Game Experience
LIVE

Halo Infinite riceve un nuovo trailer dedicato interamente alla versione PC

343 Industries parla della versione PC.

Da un po’ di settimane a questa parte Microsoft e 343 Industries hanno iniziate a spingere forte sull’accelleratore per quanto riguardo il marketing di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che sarà rilasciato in esclusiva su console Xbox e PC Windows nel corso del mese di dicembre 2021.

In queste ore quindi il colosso americano ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato al gioco con protagonista Master Chief, con al centro della scena la versione PC e le feature che questa sarà capace di offrire a tutti gli utenti che decideranno di giocare il titolo sul proprio Personal Computer.

Ed ovviamente sì, anche in questo caso la versione PC di Halo Infinite sarà quella capace di andare a posizionarsi come il punto di riferimento per quanto riguarda l’imponenza del comparto tecnico, con gli utenti che potranno in questo modo andare a sfruttare tutta una serie di tecnologie dedicate, così da poter vivere un’avventura unica e profondamente appagante.

Inoltre in questo nuovo trailer dedicato ad Infinite, alcuni sviluppatori di 343 Industries ci tengono a specificare che in quel del team di sviluppo americano hanno lavorato duramente per collaborare con i produttori più famosi di periferiche dedicate alla scena competitiva, con l’obiettivo di andare a rendere soddisfacente le sessioni di gioco caratterizzate da un’alta dose di competitività. Troviamo Razer tra le compagnie con le quali 343 Industries ha collaborato ampiamente.

Segnaliamo però come anche in questo filmato non siano presenti scene di gameplay tratte dalla modalità Campagna del nuovo capitolo con protagonista l’iconico ed amato Spartan, ma solo dalla modalità multigiocatore PvP.

Eccovi il nuovo trailer qui di seguito, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Continuate a seguirci per non perdervi le altre notizie in arrivo sul gioco!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi