Game Experience
LIVE

Halo Infinite e 343 Industries saranno presenti alla RazerCon 2021 questa sera

Halo Infinite e 343 Industries saranno presenti stasera alla RazerCon 2021!

È stato da poco annunciato che Halo Infinite sarà presente all’evento RazerCon 2021, che si terrà nel corso di questa giornata, 21 ottobre 2021, alle ore italiane 17:00.

Purtroppo non sono stati rivelati ancora dei dettagli su quello che verrà mostrato durante questo evento tenuto da parte di RazerCon, quindi non possiamo dire se vedremo contenuti della campagna, del multiplayer e qualcosa di nuovo oppure di già visto.

Tuttavia, non possiamo escludere una piccola presentazione del comparto a giocatore singolo, anche perché di recente un insider del settore videoludico ha suggerito che una presentazione della campagna single-player dovrebbe arrivare imminentemente.

L’annuncio ufficiale della presenza di Halo Infinite e di 343 Industries all’edizione 2021 della RazerCon è stato comunque rivelato dal senior designer David Ellis con un breve tweet pubblicato sulla nota piattaforma social.

Qui sopra trovate riportato proprio il tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo, ricordandovi che gli sviluppatori di 343 Industries potrebbero anche rivelare nel prossimo periodo nuove sessioni di beta testing per il nuovo capitolo di Halo.

La campagna di Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10, PC Windows 11, Xbox One e Xbox Series X|S, con supporto al catalogo di Xbox Game Pass già dal lancio senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento in sé. Per quanto riguarda invece il comparto multiplayer, questo sarà free-to-play.

Halo Infinite

Che ne pensate? Secondo voi vedremo veramente qualcosa di nuovo sulla campagna di gioco oppure no?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi