Game Experience
LIVE

Halo Infinite, presto nuove informazioni sulla campagna, per un leaker

Tom Henderson stuzzica i can

Un rispettabile insider dell’industria videoludica ha annunciato che nuovi filmati della campagna di Halo Infinite dovrebbero arrivare nel prossimo futuro. Fino a questo momento, la campagna di Halo Infinite è stata in gran parte nascosta da quando lo sviluppatore 343 Industries l’ha mostrata la scorsa estate. Dopo un lungo periodo di silenzio, però, sembra che lo studio sia ancora una volta pronto a dare ai fan un assaggio di ciò che la parte incentrata sulla storia di Halo Infinite avrà in serbo quando il titolo verrà lanciato tra un paio di mesi.

Su Twitter questo pomeriggio, Tom Henderson ha detto di aver sentito che Xbox condividerà alcune grandi notizie entro la prossima settimana. Mentre Henderson non ha svelato che cosa queste notizie di Xbox coinvolgeranno specificamente, ha continuato a spiegare che Halo Infinite, in particolare, dovrebbe avere un nuovo showcase ad un certo punto molto presto. “Ho sentito che ci sono alcuni ‘grandi annunci’ in arrivo da Xbox questa settimana, ma ho anche sentito da una persona separata che c’è uno showcase della campagna per Halo Infinite ed è ‘in arrivo’“, ha detto Henderson su Twitter.

Come detto, è passato molto tempo da quando 343 ha mostrato nuovo materiale della campagna di Halo. Detto questo, lo studio ha continuato a sottolineare che metterà assolutamente in evidenza questo aspetto del gioco prima del suo lancio a dicembre. Data la rapidità con cui la data di rilascio si sta avvicinando, è logico che dovremmo iniziare a vedere più informazioni relative alla campagna abbastanza presto.

Per ora, l’unica cosa che continuiamo a sapere con certezza è che Halo Infinite verrà rilasciato l’8 dicembre. Quando il gioco uscirà, arriverà sulle piattaforme Xbox Series X, Xbox One e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi