Game Experience
LIVE

Starfield, ecco tutti i nuovi concept art mostrati nell’ultimo video

Starfield accoglie tanti nuovi concept art dal video di ieri.

Bethesda Game Studios ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video dedicato a Starfieldtitolo che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo l’11 novembre 2022, in esclusiva per le console di nuova generazione Xbox Series XXbox Series S ed infine anche su PC.

In questo nuovo video è possibile scoprire i primi dettagli dei Sistemi Colonizzati, il sistema solare dove è ambientato il gioco, e persino delle due fazioni che saranno presenti, ovvero il Collettivo Freestar e le Colonie Unite. Ad accompagnare il video ci sono dei nuovi concept art che vanno proprio a mostrare alcune dei modelli dei personaggi delle fazioni, ma anche delle panoramiche su quelli che saranno gli ambienti presenti in gioco. Vi lasciamo qui di seguito tutte le nuove concept art di Starfield:

Emil Pagliarulo, design director di Bethesda Game Studios nel video svela quindi alcune informazioni della narrativa del gioco. I Sistemi Colonizzati sono una piccola area della via Lattea che dista all’incirca 50 anni luce dal sistema solare.

Lo sviluppatore ha inoltre tenuto a specificare che gli eventi raccontati nel gioco sono in realtà preceduti da una sanguinosa e terrificante Guerra Coloniale, avvenuta 20 anni prima tra le due fazioni appena svelate. E nonostante siano passati 20 anni da questo evento, i giocatori avranno comunque modo di notare alcuni strascichi di quella battaglia, con altre minacce che andranno a rendere la situazione ancora più intricata e pericolosa. Tra le fazioni presenti nel gioco troviamo anche i mercenari Ecliptic, i predatori spaziali, la Casata Va’ruun ed infine i pirati della Flotta Cremisi. Nel gioco saremo comunque chiamati a vestire i panni di un nuovo membro dell’organizzazione Constellation, impegnata nella scoperta dei misteri che inondano l’intera galassia.

Cosa ne pensate di questi nuovi concept art di Starfield? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi