Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, spunta in rete il prezzo in euro del Piano Famiglia

Un utente ha condiviso su Twitter la recente scoperta

Come riportato nella giornata di ieri, Microsoft ha ufficialmente confermato l’esistenza di un piano famiglia per Xbox Game Pass dopo che negli ultimi mesi sono circolate una sfilza di voci indiscrete. Pertanto, il servizio di gioco su richiesta amplierà ulteriormente la sua offerta, con nuove opzioni di abbonamento attualmente in fase di test in Irlanda e Colombia.

Un utente mostra il presento prezzo in euro del Piano Famiglia di Xbox Game Pass

Non è ancora noto il prezzo ufficiale in Europa e in Italia di questa nuova soluzione, pensata per abbonamenti fino a cinque persone. Tuttavia, online è emersa una cifra in euro, probabilmente condivisa da un utente che sta sperimentando un piano famiglia attraverso una fase di test offerta in Irlanda.

Come evidenziato nel tweet che potete vedere in calce all’articolo, il piano famiglia Xbox Game Pass costa attualmente € 21,99. Sarebbe una barriera molto bassa all’ingresso per i giocatori e un prezzo così competitivo potrebbe attirare molti abbonati al tipo di abbonamento che ha fatto fortuna nello spazio dei programmi TV di servizi come Netflix e Disney+.

Tuttavia, per ora bisogna tenere conto che si tratta di una semplice fase beta e i numeri finali potrebbero cambiare una volta lanciato ufficialmente il nuovo abbonamento (es. Xbox Game Pass è disponibile a prezzo scontato, almeno fino a quando non rimarrà in beta su PC). Nel frattempo, inoltre, vi ricordiamo che Microsoft continua a lavorare sul widget Xbox Game Pass per Windows 11, che favorirà un maggiore accesso e utilizzo del servizio.

Xbox-Game-Pass-Family
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi