Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 ed Xbox celebrano il lancio di Bad Decisions di Blanco, BTS e Snoop Dogg

Microsoft ha deciso di celebrare come si deve il lancio della nuova canzona Bad Decisions.

Per celebrare il grande successo di Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg, il Forza Horizon Festival ufficiale regalerà ai fan una nuova auto, mentre invece l’intera divisione Xbox ha deciso di creare un controller da collezione, volto ovviamente a celebrare come si deve questo importante evento.

L’annuncio ufficiale, effettuato dal colosso di Redmond, ha mostrato un’immagine promozionale dell’auto in arrivo all’interno dell’apprezzato Forza Horizon 5, con questa che per ovvi motivi è letteralmente dominata da una vernice di colore rosso e bianco, così da richiamare con forza il tema della canzone di cui sopra.

Xbox ha deciso di celebrare Bad Decisions con un nuovo controller e con una vettura di Forza Horizon 5

Inoltre sulla parte frontale della vettura di Forza Horizon 5 è possibile notare nientemeno che i nomi dei vari artista che hanno lavorato duramente alla realizzazione del brano musicale. Passando al controller invece anche in questo caso troviamo il rosso ed il bianco a dominare la scena, con il tutto che è letteralmente sublimato dal nome della canzone in primo piano “Bad Decisions“, così da rendere deditamente chiaro a cosa sia rivolto questo prodotto.

Se vi è capitato di godervi la canzone, insieme a milioni di persone, avrete anche la possibilità di vincere questo controller Xbox a tema fino alla chiusura del concorso a premi, fissata nel corso della giornata del 25 agosto 2022 alle 18:00 ora del Pacifico.

I fan di età superiore ai 18 anni devono semplicemente seguire @Xbox e ritwittare il post, secondo il tweet di Xbox: ma saranno regalati solo 30 controller del primo premio. Questo pad Xbox è stato definito dai canali social del colosso americano come “cantante“, il che è piuttosto strano, e la pagina delle regole ufficiali dice che il controller “è inteso solo per uso rappresentativo“. Quindi, probabilmente non potrete giocarci.
Poco più in basso trovate le immagini del controller e della vettura speciale di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo:

xbox-controller-bad-decisions
Fonte: Tryhardguides

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi