Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, annunciato il DLC dedicato a Donut Media

È in arrivo un nuovo DLC dedicato all'apprezzato racing game di Xbox.

Segnaliamo in questo articolo come, totalmente a sorpresa, nelle prossime settimane sia in arrivo un nuovo pacchetto DLC per Forza Horizon 5, incentrato in questo caso specifico sul popolare canale YouTube automobilistico Donut Media.

Questa interessante informazioni è stata rivelata dalla stessa Donut Media, attraverso un recente podcast nell’ambito della sua serie Past Gas. Addentrandoci nello specifico della questione, l’ospite del podcast in questione, tale James Pumphrey, ha dichiarato che Donut era sotto un accordo di non divulgazione (NDA) da qualche tempo, ma che ora finalmente era libera di poter annunciare il DLC di cui sopra dedicato all’apprezzato racing game di Xbox.

Forza Horizon 5 accoglierà presto un nuovo DLC

Sebbene Pumphrey non abbia condiviso dei dettagli specifici, il nostro ha comunque rivelato come questo nuovo pacchetto di Forza Horizon 5 vedrà presenti anche Nolan Sykes, Zach Jobe, Jeremiah Burton e Justin Freeman. Ovviamente insieme agli host del canale, nel gioco appariranno anche alcuni dei veicoli di Donut.

Tra queste troviamo un paio di Nissan 350Z chiamate “Hi Car” e “Low Car” e un paio di Toyota Tacoma Overlands chiamate “Hi Truck” e “Low Truck”. In ogni caso il team Donut ha modificato il veicolo “Hi” con parti costose ed il “Low” con parti economiche. Ci sono anche le auto “Money Pit”, quali una Mazda Miata di prima generazione e una BMW 328 E36, modificata rispettivamente per l’uso in pista e fuoristrada.

Inoltre sì, mettendo insieme tutte queste informazioni è possibile presumere come questo nuovo DLC di Forza Horizon 5 includerà anche nuova Horizon Story nel gioco, simile a quanto visto con Top Gear Horizon Story in quel di Forza Horizon 4, piuttosto che un pacchetto di espansione vero e proprio come invece abbiamo potuto vedere con l’eccellente Hot Wheels – e di conseguenza probabilmente dovrebbe essere gratuito.

E qualora questa supposizione si rivelasse poi effettivamente veritiera, in tal caso i fan potrebbero gustarsi circa sei missioni della storia aggiuntive, godendosi le diverse auto di Donut Media, con il commento della voce fuori campo del team di Donut.

Come data di rilascio di questo DLC dovrebbe trattarsi di agosto o settembre, ma ovviamente in tal senso bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte di Playground Games.

Forza-Horizon
Fonte: GT Planet

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi