Game Experience
LIVE

Halo Infinite, un bug della campagna co-op non sarebbe un vero bug

Sembra che sia una funzione inserita appositamente

Ancora una volta Reddit si mostra essere un portale indispensabile per il mondo del gaming. Questa volta parliamo di Halo Infinite e e del bug della sua campagna co-op che, secondo un’immagine condivisa proprio sul succitato sito, non sembra essere un bug ma una funzionalità inserita appositamente da parte degli sviluppatori. Con più precisione, parliamo del fatto che i Marines controllati dall’IA non sono in grado di salire sui veicoli non guidati dall’host della sessione.

Un bug di Halo Infinite potrebbe essere una funzionalità voluta dagli sviluppatori

Questa ipotesi è nata grazie ad una mail nella quale viene appunto specificato che i Marines non possono salire su un veicolo di un ospite della campagna co-op. Ad ogni modo, non è stato indicato il motivo di questa scelta, ma è probabilmente da ricercare in una questione tecnica o di equilibrio di difficoltà.

I giocatori hanno voluto dire la loro opinione al riguardo e hanno anche voluto ampliare il discorso indicando Halo Infinite come un gioco “vuoto“. Tra le cose richieste dalla community vi è quella di poter far si che i Marines siano in grado di muoversi liberamente per la mappa di gioco (che ricordiamo essere stato molto ridimensionata rispetto all’originale). Tuttavia, ci teniamo a precisare che, almeno al momento, non siamo in grado di stabilire la veridicità di questa email, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze tale affermazione.

Halo_ Infinite
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi