NOTIZIE

World of Tanks: Arriva FLASHPOINT, la quinta stagione

World of Tanks, titolo MMO free-to-play sviluppato e pubblicato da Wargaming Group Limited è lieto di annunciare il lancio della quinta stagione, FLASHPOINT, il quale arricchirà il prodotto con nuovi carri polacchi e numerosi premi sia per i tanker free-to-play che per i possessori del Season Pass.

Dopo il 7° anniversario di World of Tanks su console, lo sviluppatore rilascia la nuova stagione la quale permette di sbloccare nuovi incredibili carri armati polacchi, materiali di consumo, mimetiche, Premium Days e molto altro ancora, quindi tutti i giocatori sono invitati a combattere in Flashpoint tra il 9 marzo e il 26 aprile 2021.

In occasione del lancio di questa nuova stagione, Il direttore creativo TJ Wagner ha dichiarato le seguenti parole.

Siamo entusiasti di portare una nuova linea di carri armati nel gioco per questa stagione, dando ai giocatori l’opportunità di provare nuove macchine e una nuova meccanica di gioco. Dal potenziale del prototipo polacco 50TP e del CS-52 LIS, tutte le petroliere hanno la possibilità di sbloccare nuovi carri armati, sconfiggendo i loro nemici con nuovi entusiasmanti veicoli.”

Non c è nessuna distinzione! Stando al comunicato stampa, se gli utenti giochino con o senza il Season Pass, tutti avranno comunque l’opportunità di sfruttare il titanico prototipo 50TP, un potente veicolo polacco da “governare”. Il citato carro armato può essere sbloccato insieme a ricompense come il comandante personalizzato, carte chiave, oro, argento, materiali di consumo, operazioni potenziate ed emblemi esclusivi.

FLASHPOINT è caratterizzato da ben 100 da sbloccare, ogni livello che sbloccherete avrete accesso a diverse ricompense, detta in maniera semplice, c è tanto contenuto in questa nuova stagione.

Per quanto riguarda i possessori del Season Pass, egli avranno la possibilità di sbloccare ricompense extra ad ogni livello, tra cui il Creighton Abrams Hero Commander, il Type 59-11, il T-100 e persino un T77 Tank e Hero Skin. Non finisce qui! Se completano tutti i livelli, con l’oro accumulato con le vittorie, i tanker potranno utilizzarlo per acquistare il prossimo Season Pass.

Ricordiamo che World of Tanks è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il prodotto è giocato da oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Segnaliamo inoltre che Tale of Immortal, titolo sandbox open-world basato sulla mitologia cinese lanciato lo scorso 27 gennaio 2021 (solo in Cina) in accesso anticipato su Steam sta avendo un seguito davvero rilevante nella terra del Sol Levante, un successo da quasi due milioni di copie vendute.