PC

Tale of Immortal sarà disponibile anche in occidente

L'esperienza si basa nel vivere la mitologia orientale caratterizzata su antichi miti e storie cinesi.

Tale of Immortal, titolo sandbox open-world basato sulla mitologia cinese lanciato lo scorso 27 gennaio 2021 (solo in Cina) in accesso anticipato su Steam sta avendo un seguito davvero rilevante nella terra del Sol Levante, un successo da quasi due milioni di copie vendute.

Tale interesse da parte dei videgiocatori cinesi sta spingendo gli sviluppatori nell’optare di far approdare il prodotto anche in altri paesi, infatti i creatori sono interessati al mercato occidentale, stando al comunicato dei colleghi di PCGamesN, ovviamente con un traduzione in inglese in corso d’opera.

Ricordiamo che Tale of Immortal è disponibile su PC (Steam) in accesso anticipato, stiamo parlando di un gioco sandbox open-world basato sulla mitologia cinese. L’esperienza si basa nel vivere la mitologia orientale caratterizzata su antichi miti e storie cinesi, i videogiocatori avranno una varietà di opzioni interattive con scene e NPC che influenzeranno la trama del gioco e trasformeranno il mondo circostante. Vestiremo i panni di un semplice mortale la quale punta a diventare il più forte, simile a un Dio. Gli sviluppatori ci tengono a sottolineare le seguenti parole.

Il nostro Team spera che in questo gioco i giocatori esprimano il tema: Attacca sempre con tutto il tuo cuore, osa combattere contro le difficoltà, fai delle scelte con estrema attenzione e afferra il tuo destino”.

Detto ciò, che ne pensate di questo titolo? Siete interessati? Fateci sapere il vostro pensiero rilasciando un commento nello spazio sottostante.