PC

God of War, Ghost of Tsushima, Uncharted e Bloodborne in arrivo su PC?

Un noto insider non ha dubbi a riguardo!

Nei giorni scorsi Jim Ryan, CEO di Sonyha confermato ufficialmente il rinvio di GT7 ed il rilascio ormai prossimo di Days Gone su PC, in programma nello specifico durante la primavera del 2021, confermando inoltre che anche ulteriori esclusive PlayStation approderanno su Personal Computer nei prossimi mesi.

Dopo questa importante novità, ecco che il web ha appena accolto un nuovo importante rumor secondo il quale il PC dovrebbe accogliere presto God of War, Ghost of Tsushima, Bloodborne e Uncharted: The Nathan Drake Collection.

La cosa piuttosto interessante è che questa indiscrezione proviene dal leaker che ha anticipato correttamente l’arrivo di Kingdom Hearts e NiOh 2 su PC, oltre ad aver svelato già a luglio scorso l’esistenza della remaster di Ninja Gaiden, annunciata nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. Tutte queste soffiate lo dipingono come una fonte piuttosto attendibile e da tenere in considerazione.

PlayStation-on-PC

Segnaliamo inoltre che da non pochi mesi a questa parte si parla a più riprese di una versione di Bloodborne in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5 e PC, edizione questa che dovrebbe proporre una grafica migliorata, risoluzione più alta, framerate a 60fps e caricamenti rapidi grazie all’SSD.
Cliccate al seguente link per leggere i requisiti di sistema ufficiali della versione PC di Days Gone.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Qui sotto fateci comunque sapere la vostra opinione riguardo questa interessante nuova indiscrezione!