PC

DIRT 5: Il gioco sarà gratuito su Steam per un periodo limitato

Il nuovo titolo di corse sviluppato da Codemasters sarà gratuito per un breve periodo su Steam.

Dopo l’inserimento del gioco all’interno del catalogo Xbox Game Pass settimana scorsa, Codemasters darà l’opportunità a tutti i giocatori su Steam, di provare gratuitamente il loro ultimo titolo di corse rilasciato il 6 novembre scorso, DIRT 5.

DIRT 5 sarà infatti gratuito dal 4 marzo, ovvero domani, fino all’8 marzo, sulla piattaforma di Valve, come riporta la pagina del gioco su Steam.

“Fai un test drive del pluripremiato gioco di corse fuoristrada di Codemasters, DIRT 5 sarà disponibile gratuitamente su Steam dal 4 all’8 marzo! Conquista percorsi globali estremi con i veicoli più incredibili del mondo, poiché la versione completa di DIRT 5 è disponibile per tutti da provare questo fine settimana su Steam.”

“Prova la nostra modalità Carriera story-driven con le leggendarie voci di Troy Baker e Nolan North, dai sfogo alla creatività con la nostra rivoluzionaria modalità arena personalizzata in Playgrounds e cattura i tuoi momenti più belli con la nostra modalità foto.”

“Sarà disponibile anche l’ultimo aggiornamento del gioco, che include i nuovi oggetti Junkyard Playgrounds, livree iconiche per macchine fuoristrada classiche e molto altro ancora. Questo periodo di gioco gratuito termina alle 10:00 PST / 18:00 GMT di lunedì 8 marzo.”

“Ti piace il gioco mentre lo provi gratuitamente? Buone notizie: durante questo periodo di gioco gratuito, DIRT 5 è disponibile per l’acquisto su Steam con uno sconto del 50%! Sia la Standard Edition che la Year One Edition saranno disponibili con questo sconto, quest’ultima ti darà accesso a tutti i contenuti DIRT 5 rilasciati nel 2021. Ciò include l’Energy Content Pack, la nostra recente versione che include quattro nuove auto, 25 eventi carriera e molto altro.”

Insomma, un’ottima notizia per gli appassionati del genere, con il gioco che sarà disponibile gratuitamente questo fine settimana e con uno sconto del 50% su entrambe le sue edizioni. E’ sicuramente una buona occasione per provarlo se non avete già avuto l’opportunità di farlo ed eventualmente acquistarlo ad un prezzo scontato se vi piacerà.

DIRT 5

Fateci sapere se proverete DIRT 5 gratuitamente su Steam in periodo gratuito e cosa ne pensate sul gioco.