PC

Epic Games Store – Surviving Mars per PC gratis da settimana prossima

Con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla scheda dei giochi gratis per Personal Computer rilasciati da Epic Games Store, dopo la recente pubblicazione gratuita di Wargame: Red Dragon, i curatori del negozio digitale preannunciano l’arrivo di Surviving Mars per la prossima settimana.

Precisamente, a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) dell’11 marzo 2021 verrà commercializzato in forma gratuita Surviving Mars, un city builder di fantascienza da non sottovalutare che potrà essere aggiunto senza alcun costo sulle vostre librerie digitali dell’Epic Games Store.

epic games store

Surviving Mars è un city builder di fantascienza mirato alla colonizzazione di Marte e alla sopravvivenza, il nostro compito sarà quello di scegliere un’agenzia spaziale per ottenere risorse e finanziamenti prima di determinare la posizione per la colonia. Dovremo costruire cupole e infrastrutture, ricercare nuove possibilità e utilizzare i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere l’insediamento.

Ispirato ai classici libri di fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars racchiude molti segreti da scovare, ciò nonostante nel corso di ogni partita i videogiocatori potranno imbattersi in uno dei diversi misteri di Marte.

Per tutti coloro che sono interessati al titolo citato sopra, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo che vi trasporterà direttamente sulla pagina ufficiale presente nell’Epic Games Store.

Ebbene, ci teniamo a ricordarvi che siete ancora in tempo per riscattare Wargame: Red Dragon per PC (al seguente indirizzo), il prodotto gratuito di questa settimana è un titolo strategico in tempo reale (RTS) sviluppato e pubblicato da Eugen Systems nel lontano 2014, saremo coinvolti in un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontrano col blocco comunista.

Segnaliamo inoltre che Resident Evil Village, il nuovo capitolo della celebre saga horror realizzato e pubblicato da CAPCOM si mostra in ray tracing su Personal Computer nel suo primo filmato nella recente presentazione della nuova scheda video di AMD, cioè AMD Radeon RX 6700 XT.