PC

Mortal Shell ha piazzato 500.000 copie in tutto il mondo

Il gioco utilizza Unreal Engine 4 ed è stato lanciato in esclusiva sull'Epic Games Store.

Cold Symmetry, lo sviluppatore del nuovo souls-like denominato Mortal Shell ha comunicato che il prodotto ha venduto 500.000 copie su tutte le piattaforme la quale è disponibile.

Un risultato notevole per un gioco indie! Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la sanità mentale dei giocatori e la tenacia in un mondo in frantumi, mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Se vuoi sopravvivere sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto ben allenati. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

I combattimenti sono strategici e ragionati, bisogna affidarsi alla propria spada solo quando si apre uno spiraglio. Calcola le parate per scatenare devastanti contrattacchi, ottieni o crea potenziamenti, imbevi di acido la lama e studia le oscure abilità arcane che infondono gli attacchi di una devastazione soprannaturale.

Mortal Shell

Il gioco utilizza Unreal Engine 4 ed è stato lanciato in esclusiva sull’Epic Games Store. Naturalmente, e come la maggior parte dei giochi in uscita esclusivamente sul negozio digitale di Epic, arriverà anche su Steam un anno dopo l’esclusività.

Ricordiamo che Mortal Shell è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S è giocabile grazie alla retrocompatibilità.

Segnaliamo inoltre che Blasphemous, gioco platform action con combattimenti in stile picchiaduro realizzato da The Game Kitchen e pubblicato dal Team17, ha raggiunto di recente il traguardo di un milione di copie vendute, un risultato ammirevole per un prodotto nato su Kickstarter. Per celebrare tale evento, la casa di sviluppo si è decisa di pubblicare un video la quale ritrae i vari membri di The Game Kitchen ricevere un premio per il risultato raggiunto.