PC

Steam: DiRT 5 e NBA 2K21 sono in prova gratuita per il weekend

DiRT 5 offre un'esperienza di guida più intensa e audace rispetto ai capitoli precedenti, con nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco.

Steam, lo store digitale di distribuzione dei videogiochi realizzato dall’azienda Valve ha reso in forma gratuita per il fine settimana sia DiRT 5 che NBA 2K21, ad annunciarlo sono stati Codemasters e 2K Games.

Precisamente entrambi i titoli rimarranno fruibili fino all’8 marzo 2021, vi basta semplicemente scaricarli da Steam e iniziare a giocare, ovviamente i vostri progressi di gioco saranno conservati se decidete di acquistarli definitivamente.

Se siete interessati ai giochi vi suggeriamo di consultare i link sottostanti.

DiRT 5 offre un’esperienza di guida più intensa e audace rispetto ai capitoli precedenti, con nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco, il prodotto rappresenta un fulcro dello stile e della cultura delle corse off-road, dandoti l’opportunità di vivere situazioni di gioco semplicemente esaltanti. il titolo è composto da 70 tracciati unici sparsi in 10 diverse regioni del pianeta, da dell’East River di New York al Cristo Redentore in Brasile, prova la potenza dei 900 CV delle auto da sprint, Rallycross, GT, truck, buggy e muscle car.

NBA 2K21 è l’ultimo titolo della famosissima serie realizzata da 2K, il quale punta a un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle dinamiche di gioco, alle funzionalità online per la community e alle diverse e numerose modalità di gioco. I miglioramenti apportati alla presentazione grafica, all’IA dei giocatori, alle modalità di gioco e a molti altri elementi lo spingono oltre i limiti e lo rendono l’esperienza di basket più realistica di sempre. 

Segnaliamo inoltre che Steam, lo store digitale di distribuzione dei videogiochi realizzato dall’azienda Valve ha svelato i venti titoli più ricercati dello scorso mese, cioè gennaio 2021. La lista dei giochi è stata stipulata prendendo in considerazione i ricavi delle prime due settimane dalla commercializzazione.