Game Experience
LIVE

Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja pubblica un primo video gameplay

Svelate anche alcune caratteristiche di armi e sistema del morale

Sono ore davvero importanti queste per tutti coloro che aspettano con trepidazione l’uscita di Wo Long: Fallen Dynasty, nuovo gioco di Team Ninja, creatori dell’acclamatissimo Nioh. Il gioco, lo ricordiamo, non ha ancora una data d’uscita ben precisa, ma sappiamo che approderà al day-one su Game Pass e sarà disponibile anche per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Pubblicato un primo video gameplay per Wo Long: Fallen Dynasty e svelate alcune caratteristiche del titolo

Come potete vedere anche voi stessi nel video in calce a questa notizia, il protagonista sarà impegnato in diversi combattimenti nel corso della sua avventura, sia contro personaggi umani che contro creature soprannaturali. Da quel che possiamo vedere da questo scorcio di gameplay, il titolo sembra essere promettente, sperando che riesca a raggiungere la qualità dell’ottimo Nioh. Anche se, rispetto a quest’ultimo, Wo Long: Fallen Dynasty avrà anche delle aggiunte, come ad esempio delle sezioni a cavallo.

Inoltre, le novità non sono finite qui! In una recente intervista, gli sviluppatori hanno fatto luce su alcune caratteristiche che riguardano le armi e anche il sistema del morale. Ecco un estratto:

“Essendo ambientato in Cina, siamo stati in grado di creare location di dimensioni molto maggiori rispetto a Nioh, ambientato in Giappone. Anche qualcosa come un castello è molto più grande di prima e l’esplorazione è diventata più verticale perché il personaggio del giocatore in Wo Long può saltare”.

“Per quanto riguarda il gameplay, la differenza più grande è l’enfasi sulla velocità. Non c’è una barra della resistenza come quella di Nioh, quindi ti troverai costantemente di fronte a una moltitudine di situazioni in cui devi reagire immediatamente. Puoi scegliere di giocare in modo più aggressivo, ma ci sono anche molti nuovi modi per eludere gli attacchi nemici”.

Per quanto riguarda gli armamenti, incluse lancia, spada e doppie spade viste nel gameplay trailer, i giocatori avranno accesso a 10 tipologie di armi differenti, ognuno caratterizzato da un moveset diverso. Inoltre, sono stati svelati nuovi dettagli sul sistema di morale, che influenzerà sia il protagonista che i nemici. Aumentando il morale si ottiene l’accesso a nuovi strumenti di morte, come incantesimi e creature divine da invocare sul campo di battaglia.

Fonte: IGN

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi