Game Experience
LIVE

Need for Speed, un leak video anticipa il nuovo capitolo?

Un leak ci fa dare un primo sguardo al nuovo capitolo della serie

Nella giornata di ieri Electronic Arts è stata al centro delle discussione a causa di un rumor in cui veniva affermato che Amazon fosse intenta ad acquistare la software house. Nelle ore successive, poi, è arrivata la smentita (almeno momentanea), ma non sono finite le notizie che riguardano la software house. Difatti, in rete è emerso un primissimo video di quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della celebre saga di auto da corsa Need for Speed. Analizziamo nel dettaglio tutto ciò.

Un leak svela un primo video di quello che sembra essere un nuovo capitolo di Need for Speed

Come è già stato annunciato precedentemente, un nuovo capitolo di Need for Speed è in arrivo quest’anno, dopo una pausa durata ben tre anni. Nonostante ciò, il team di sviluppo non ha ancora pubblicato alcun video sul gioco, quindi ancora non sappiamo cosa aspettarci, seppur la data di lancio è comunque relativamente vicina. Ma, mentre si attendono informazioni ufficiali, è emerso in rete un video leak di quello che sembrerebbe essere proprio Need for Speed.

Il video, che potete vedere in calce a questa notizia, ritrae un’auto che, dopo un breve volo in area, si schianto contro una struttura architettonica. Inoltre, il leaker ha anche fornito lcuni primissimi dettagli, tra cui il fatto che non saranno presenti gli eventi drag e drift, ma dovrebbero esserci lo speedcrosss e “un sistema di upgrade delle vetture semplificato per un pubblico giovane”. Infine, sembra anche il team di sviluppo abbia in programma di dare un supporto post-lancio di circa un anno al titolo.

Ovviamente, sono tutte notizie non ufficiali e che arrivano da fonti che non possono essere considerate attendibili quindi, come di consueto, vi invitiamo a non prendere le informazioni riportate come qualcosa di ufficiale. Dovremo comunque aspettare le parole degli sviluppatori per capire o meno se qualcosa di questo leak sia veramente vero oppure il nuovo Need for Speed sarà diverso da come descritto.

Need for Speed
Fonte: Imgur

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi