Game Experience
LIVE

Wo Long Fallen Dynasty rivelato con un trailer

Il nuovo titolo di Team Ninja viene svelato durante l'Xbox + Bethesda Showcase 2022

L’Xbox + Bethesda Showcase 2022 è stato ricco di annunci, sia previsti che non. Tra i nuovi giochi svelati che cattura sicuramente l’attenzione è Wo Long Fallen Dynasty, il nuovo titolo in sviluppo da parte di Team Ninja, creatori della celebre saga soulslike Nioh. Con questo nuovo titolo, gli sviluppatori sembrano intenzionati a cambiare genere e a lavorare su qualcosa di diverso.

Wo Long Fallen Dynasty arriverà nel 2023

Wo Long Fallen Dynasty segue la storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione fantasy oscura della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati nemici usando delle spade e basandosi sulle arti marziali cinesi, tentando di superare le probabilità e risvegliando il vero potere dall’interno.

Il trailer ci mostra come i giocatori saranno impegnati a cercare di procedere nella loro avventira facendosi largo tra nemici di diversa stazza e che rappresentano diversi demoni che derivano dal folklore cinese e non. Team Ninja quindi decide di cambiare ambientazione e passare dal Giappone alla Cina.

Wo Long Fallen Dynasty arriverà ad inizio 2023, ancora non si è a conoscenza di una data precisa, e sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, sarà disponibile al day-one per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass.

wo long fallen dynasty

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi