Game Experience
LIVE

Xbox + Bethesda Games Showcase edizione 2022, annunciata data e ora

Microsoft ha annunciato il nuovo showcase estivo.

Microsoft ha appena annunciato la data in cui andrà in scena l’Xbox & Bethesda Games Showcase, un nuovo evento ufficiale che andrà in scena nel corso della giornata del 12 giugno 2022, a partire dalle 19.00 italiane. Ed in questo nuovo show verranno presentate tutta una serie di novità riguardanti ovviamente le console del colosso di Redmond ed i PC Windows.

Xbox & Bethesda Games Showcase è pronto a tornare anche quest’anno con una nuova edizione carica di novità

Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale condiviso dal colosso americano stesso:

“Oggi siamo entusiasti di annunciare che l’Xbox & Bethesda Games Showcase verrà trasmesso domenica 12 giugno alle 19.00. Questo evento includerà straordinari giochi in arrivo da Xbox Game Studios, Bethesda e i nostri partner internazionali.”

Purtroppo al momento della stesura di questo articolo Microsoft non ha rivelato ulteriori dettagli in merito a questo nuovo attesissimo Showcase, ma stando all’immagine dedicata a questo nuovo evento è lecito attendersi che Starfield sarà il protagonista assoluto di questo nuovo evento comunicativo in programma verso la metà del mese di Giugno 2022.

E proprio riguardo a Starfield, vi ricordiamo che il gioco approderà in esclusiva su Series X e Series S e PC della giornata del’11 novembre 2022, il tutto con la possibilità di poterlo giocare sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass.

E se volete sapere di più su questa nuova esclusiva in sviluppo presso Bethesda Studios, segnaliamo come nelle scorse ore il publisher americano, acquisito nei mesi scorsi da Microsoft a fronte di un investimento di circa 7 miliardi e mezzo, ha pubblicato un nuovo video di approfondimento dedicato interamente alla colonna sonora di Starfield.

Cliccate al seguente link se volete gustarvi una chiacchierata decisamente interessante tra il direttore audio di Bethesda Game StudiosMark Lampert, ed il compositore del gioco, Inon Zur.

Bethesda
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi