Game Experience
LIVE

Diablo IV, il nuovo gameplay mostra per la prima volta la versione Xbox Series X

Blizzard ha mostrato per la prima volta il gameplay del gioco su Series X.

Blizzard Entertainment ha partecipato all’Xbox + Bethesda Showcase per pubblicare il nuovo trailer di Diablo IV, dedicato interamente alla nuova classe Negromante. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il publisher americano ha deciso di pubblicare anche un nuovo trailer gameplay dedicato interamente al gioco, che girava in tempo reale su una Xbox Series X.

Un video gameplay mostra per la prima volta la versione Xbox Series X di Diablo IV

E quanto visto in questo nuovo filmato ha permesso ai fan di poter ammirare tutta una serie di elementi conici della saga, con il gameplay frenetico ma tattico che ha da sempre contraddistinto la serie targata Blizzard Entertainment.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer di Diablo IV qui di seguito, dedicato interamente al Necromante. Buona visione:

Qui di seguito invece potete dare un’occhiata al nuovo video gameplay di Diablo IV dedicato alla versione Xbox Series X:

A questo punto vi ricordiamo che il gioco approderà nel corso del 2023 su console Xbox, PlayStation ed ovviamente su PC.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi