Game Experience
LIVE

505 Games, rivelata la lineup per la Gamescom 2022

Ecco quali saranno i titoli mostrati

La lineup di giochi di 505 Games per la gamescom 2022 è stata ufficialmente rivelata nell’ultimo comunicato stampa dell’editore. La lineup di 505 Games per la gamescom è ricca di cinque titoli di spicco, tutti in uscita quest’anno o l’anno prossimo.

L’elenco dei giochi comprende Miasma Chronicles, Mutant Year Zero: Road to Eden, Stray Blade, Serial Cleaners e Gunfire Reborn. Il comunicato stampa accenna anche alla possibilità che nel 2023 esca Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes.

I Titoli della Lineup di 505 Games

Ecco le descrizioni di ciascun titolo della lineup di giochi della 505 Games gamescom:

Miasma Chronicles

Intraprendete un’avventura in una landa desolata post-apocalittica nell’avventura tattica recentemente rivelata dalle menti dietro Mutant Year Zero: Road to Eden. Unisciti a Elvis, un giovane meccanico con un misterioso guanto in grado di controllare lo stesso Miasma che ha devastato il mondo, nella prima demo giocabile del gioco prima del lancio previsto per il 2023.

Lama randagia

Padroneggia la spada in battaglie iper-reattive che fondono l’anticipazione strategica dei colpi nemici e le reazioni da lama a lama in una frazione di secondo. Viaggia al fianco del fidato compagno Boji, un artigiano che acquisisce nuove abilità scoprendo la storia nascosta. Esplora le antiche e dimenticate rovine di Acrea, la Valle Perduta, e diventa lo spadaccino definitivo all’inizio del 2023.

Pulitori seriali

Eliminate le prove nei panni di quattro eccentrici addetti alle pulizie impiegati dalla mafia nella New York degli anni Novanta. Mentre raccontano quei giorni di sangue, le loro storie… non corrispondono esattamente. Utilizzate le abilità distinte di ciascun personaggio per evitare poliziotti e criminali in questo gioco d’azione stealth ultra elegante che verrà lanciato su PC e console il 22 settembre.

Gunfire Reborn

Bloccate e caricate con un massimo di tre amici in uno splendido sparatutto cooperativo a tinte celesti ispirato ai rogue-lites. Crea potenti build, dai devastanti Tiratori Scelti agli Alchimisti basati sulla magia, mescolando e abbinando 40+ armi, 100+ pergamene, iscrizioni e ascensioni. Scoprite cosa ha appassionato i giocatori di Gunfire Reborn (94% di recensioni positive su Steam) prima del lancio del gioco su Xbox Game Pass a ottobre.

505 games

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: GamePress

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi