Game Experience
LIVE

Twisted Metal: la Serie TV è pronta a diventare realtà, sarà prodotta da Sony con gli autori di Deadpool

La Serie TV di Twisted Metal potrebbe diventare realtà. Sarà prodotta da Sony e scritta dagli autori di Deadpool, Rhett Reede e Paul Wernick, o almento stando a Variety ed al suo report.

La Serie TV su Twisted Metal fù annunciata a maggio del 2019 e sarà il primo progetto della PlayStation Productions, nuova etichetta della casa giapponese destinata proprio a questo tipo di produzioni ed iniziative.

Il capo di PlayStation Production, Asad Qizlbas, ha speso parole dolci per il franchise definendolo come il più amato tra quelli sviluppati e pubblicati da Sony e che è molto entusiasta di poter lavorare su tale gioco per trasformarlo in realtà creandoci una Serie TV con un team di talento nel quale spiccano gli autori di Deadpool.

Twisted Metal

Tale serie televisiva andrà a seguire le vicende di un uomo messo ai margini della società al quale viene offerta la possibilità di avere una vita migliore, ma dovrà consegnare un misterioso pacchetto. Ovviamente completare tale incarico non sarà facile , ma in compagnia di un amico ladro proverà a portarla a termine.

Autore principale dello show sarà Michale Jonathan Smith che ha scritto e prodotto tra i tanti Cobra Kai e sarà affiancato da Reese e Wernick. Si tratta del secondo progetto legato alle produzione Sony PlayStation dopo l’annuncio della serie televisiva di The Last of Us che vedrà impegnati attori come Pedro Pascal e Bella Ramsey

Fonte: variety

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi