PLAYSTATION

Sucker Punch alla ricerca di uno scrittore per un gioco open world

Sucker Punch, il team sviluppatore di Ghost of Tsushima, sta assumendo nuovo personale per il loro prossimo gioco che sembra essere un open world.

sucker punch

Da ottobre ad oggi ci sono stati molti segnali su cosa potrebbe essere il prossimo progetto. L’ambientazione, a giudicare da alcuni annunci di lavoro, sembra essere quello del Giappone feudale. Lo stesso di Ghost of Tsushima. Ciò ha portato i fans a credere che l’annuncio di un sequel fosse imminente.

Mentre i fan iniziavano a convincersi che il team fosse al lavoro su una versione migliorata per PS5, ecco spuntare un nuovo annuncio di lavoro. Il team è ora alla ricerca di uno scrittore, con esperienza nello scrivere storie basate sui personaggi in un open world, che lavori, cito testualmente, al “prossimo progetto”

Tuttavia non è chiaro se si tratti effettivamente di un sequel o di un altro progetto con la stessa ambientazione. Nonostante uno sviluppatore abbia indicato sulla sua pagina LinkedIn di essere al lavoro a Ghost of Tsushima per PS5, Sucker Punch non ha mai lasciato dichiarazioni a riguardo.

Nel frattempo il lavoro su Ghost of Tsushima sembra continuare. A fine anno è stata introdotta la modalità Legends. Una modalità online che permette, a due giocatori, di vivere una storia totalmente nuova.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi rumors, a cosa credete stiano lavorando? Preferireste una nuova IP o un sequel di Ghost of Tsushima?