PLAYSTATION

Turok 1 e 2 sono in arrivo su PlayStation 4 e PS5?

Era apparsa in rete la pagina sul PlayStation Store.

Questa notizia farà certamente la felicità di tutti i fan di Turok, serie di videogiochi con non pochi anni sulle spalle che racconta le mirabolanti avventure di un cacciatore di dinosauri. Ebbene stando ad alcune segnalazioni finite online sembrerebbe proprio che i primi due capitoli della serie siano pronti ad approdare su PlayStation 4.

I due giochi sono infatti apparsi sul PlayStation Store, con tanto di immagini, data di uscita e possibilità di inserirli alla propria Lista dei desideri attraverso una pagina dedicata. Entrando nello specifico, la pagina dedicata ai due titoli presentava, prima di essere prontamente rimossa, la data di uscita dei giochi fissata al 25 febbraio 2021. Detto ciò non stupisce affatto una notizia del genere, che possiamo dare praticamente per quasi ufficiale vista la fonte, con gli utenti PlayStation 4 che potranno giocare a breve Turok 1 e 2 anche su PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità della console.

Inoltre è bene ricordare come i due capitoli della serie siano già disponibili sulle altre piattaforme di gioco, come Nintendo Switch ed Xbox One, con la lista trofei delle versioni per console PlayStation finite online nelle scorse settimane, come se ci fosse bisogno di ulteriori conferme all’uscita dei due giochi su console targate Sony.

A questo punto, vista la fonte del leak, e la data di uscita fissata al 25 febbraio 2021 è lecito attendersi un annuncio ormai imminente, con le nuove versioni di Turok 1 e 2 capaci di offrire la risoluzione in Alta Definizione, performance migliorate, trofei e caricamenti veloci su PlayStation 5.

Allora siete felici di questo annuncio che pare essere ormai imminente? Ditecelo con un commento qui sotto!