PLAYSTATION

PlayStation Plus: Kena: Bridge of Spirits è in arrivo nella line-up di marzo?

Ad affermarlo è l'insider GermanStranding.

Sony ha iniziato da un po’ di mesi a questa parte a coccolare gli abbonati a PlayStation Plus proponendo ogni mese tre ottimi titoli volti a rendere sempre più appetibile il servizio in abbonamento del colosso giapponese. Ebbene dopo la line-up del mese tutt’ora in corso, febbraio 2021, ecco che un insider getta lo sguardo già al mese prossimo, marzo 2021.

Secondo l’insider GermanStranding, noto al pubblico per aver effettivamente azzeccato in anticipo alcune mosse del pulisher nipponico, Kena: Bridge of Spirits sarebbe pronto ad approdare sin dal lancio su PlayStation Plus. L’utente di cui sopra afferma infatti che l’action adventure targato Ember Lab dovrebbe approdare nel servizio nel corso del prossimo mese, così da replicare sostanzialmente quanto fatto da Sony nel mese di febbraio 2021 con Destruction AllStars reso disponibile nel servizio sin dal giorno di lancio.

Questa eventuale mossa del colosso giapponese permetterebbe quindi agli abbonati al servizio di continuare a gustarsi titoli di un certo livello, dopo che solo questo mese hanno potuto mettere le mani su Control: Ultimate Edition, Destruction AllStars appunto ed infine Concrete Genie. Registrato l’interessante rumor di GermanStranding, c’è da segnalare come Kena: Bridge of Spirits sia tutt’ora sprovvisto di una data di uscita ufficiale, non essendo tutt’ora prenotabile sul PlayStation Store, come impone la regola.

Giunti alla fine di questo articolo non possiamo che chiedervi il vostro parere a riguardo. Cosa ne pensate di questo rumor? Secondo voi è davvero possibile vedere Kena approdare sin dal lancio, nel corso di marzo, su PlayStation Plus? Sfruttate lo spazio riservato ai commenti qui sotto per dirci la vostra opinione a riguardo!