XBOX

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: riscontrati diversi crash su Xbox Series X

Diversi giocatori Xbox non riescono nemmeno ad avviare il gioco dopo l'aggiornamento.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è da poco arrivato anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, ma alcuni giocatori hanno già segnalato alcune criticità agli sviluppatori.

In particolare, diversi utenti Xbox hanno dichiarato di aver riscontrato diversi problemi di crash durante il lancio del videogioco di Activision. Dopo aver aggiornato il gioco alla versione next-gen Xbox Series X alcuni giocatori hanno iniziato a fare esperienza infatti di diversi crash.

Gli utenti hanno così bombardato di messaggi il supporto di Activision e di Microsoft al fine di chiede una soluzione per questo inconveniente che sembra non permettere nemmeno il lancio del gioco in alcuni casi.

tony-hawks-pro-skater-1-e-2-1

Vogliamo anche segnalare che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 non permette ai possessori della versione su disco per Xbox One di aggiornare gratuitamente il titolo alla nuova versione per Xbox Series X|S. Si tratta sicuramente di una situazione che non ha fatto felici gli utenti Xbox.

Comunque sia, i giocatori si sono lamentati anche in merito a un altro gioco di Activision, Call of Duty Black Ops: Cold War, che presentava al lancio diversi e fastidiosi crash specialmente su console Series X.

Per questo problema di Pro Skater, alcuni stanno già cominciando a chiedere il rimborso al publisher, mentre altri stanno attendendo una risoluzione al problema che speriamo possa arrivare il prima possibile.

Che ne pensate? Voi avete riscontrato qualche problema simile oppure no? Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza con il gioco di Vicarious Visions in versione next-gen!

Se siete interessati a questa rimasterizzazione dei due capitoli della serie, tra l’altro decisamente apprezzata da parte della critica, allora potete dare un’occhiata alla nostra recensione per la versione PlayStation 4 base a cura di Renato Passalacqua.

Se invece siete interessati a ulteriori dettagli sulla colonna sonora e sui nuovi artisti musicali che sono presenti all’interno del titolo, potete dare una letta a questo articolo.