XBOX

Xbox Series X strepitosa in questa personalizzione a tema Hellblade II Senua’s Saga

Diamo un'occhiata a questa skin personalizzata di Xbox Series X.

Se c’è una cosa delle console di nuova generazione di casa Microsoft che può essere sfruttata benissimo dall’utenza e dai grafici è sicuramente la facilità di creazione delle skin personalizzate. Sia Xbox Series X, che Xbox Series S per struttura, permettono veramente di realizzare qualsiasi idea che è possibile avere in mente. Non è da meno questa stupenda skin a tema Hellblade II: Senua’s Saga di Xbox Series X, ideata da un utente e realizzata da un grafico.

L’utente in questione si chiama ‘Wandering Dutch‘ su Twitter, host del podcast focalizzato principalmente sull’ambiente Xbox, denominato ‘MixupMidweek‘. Wandering Dutch ha voluto condividere sul proprio profilo la creazione realizzata dal graphic designer ‘shaunlabrie‘. La skin si presenta con una maggioranza di colorazione azzurra, con in primo piano la protagonista del gioco, Senua, interpretata da Melina Juergens, che di recente ha mosso i primi passi all’interno della nuova sala mocap dello studio. E’ presente anche il sigillo islandese, installato centralmente alla console, collegato ad una striscia led, dando davvero un bell’effetto a luci spente, insieme anche a dei led interni posti sotto la griglia di Xbox Series X. Sullo sfondo si può notare l’albero degli impiccati, presente nel primo capitolo della serie, Senua’s Sacrifice Hellblade.

Xbox Series X

E’ sicuramente una bella lettera d’amore verso gli sviluppatori di Ninja Thoery a lavoro sul gioco, con il profilo ufficiale del team che si è congratulato con le due menti dietro quest’idea, affermando di volerlo mostrare a tutto il resto del team. Anche Aaron Greenberg è rimasto davvero colpito da questa splendida skin lasciando un tweet nei commenti.

Ovviamente si tratta di un pezzo unico ed un progetto, anche se Wandering Dutch ha affermato che può prendere ordini per progetti personalizzati a richiesta volendo, e spiegando che una personalizzazione del genere costerebbe sulle 100 sterline circa.

Xbox Series X

Cosa ne pensate di questa skin personalizzata a tema Hellblade II: Senua’s Saga di Xbox Series X? Vi piacerebbe vedere un bundle ufficiale realizzato da Xbox per il gioco quando verrà rilasciato? Fateci sapere le vostre opinioni nella sezione dedicata ai commenti.