Game Experience
LIVE

The Witcher: Nightmare of the Wolf si mostra in un nuovo trailer spettacolare

Vasemir è piuttosto indaffarato in questo nuovo filmato.

Dopo il trailer pubblicato nel corso dello scoppiettante WitcherCon, andato in scena all’inizio del mese di luglio 2021, ecco che Netflix ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf, film di animazione dedicato ovviamente interamente al franchise.

In questo nuovo filmato è quindi possibile gustarsi alcune spettacolari sequenze tratte da questo film, scene queste che permettono ai fan dello Strigo di vedere in azione l’inarrestabile Vesemir, l’iconico ed indimenticabile maestro di Geralt di Rivia, protagonista della serie di videogiochi The Witcher ad opera del team di sviluppo polacco CD Projekt RED.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer qui di seguito, film che sarà disponibile in esclusiva sulla celebre piattaforma di streaming tra poche settimane, precisamente dal 23 agosto 2021.

La sinossi ufficiali di The Witcher: Nightmare of the Wolf, pubblicata direttamente da Netflix, afferma quanto segue: “Il mondo di The Witcher si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente“. Per chi non lo sapesse, questo attesissimo film di animazione è prodotto da Studio Mir, con la storia che getterà le sue radici alcuni anni precedenti all’arrivo di Geralt di Rivia, con al centro della scena nientemeno che il suo mentore, Vesemir, certamente uno dei personaggi più affascinanti dell’intero franchise.

Vi ricordiamo inoltre che Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Witcher, serie che sarà pubblicata integralmente sulla nota piattaforma di streaming dal 17 dicembre 2021Netflix ha inoltre pubblicato il primo teaser trailer dedicato sempre alla seconda stagione della serie televisiva dedicata al buon Geralt di Rivia, filmato questo che ha mostrato il buon Geralt di Rivia, interpretato dal celebre ed iconico Henry Cavill, essere alle prese nientemeno che con la principessa Ciri. Cliccate qui per gustarvelo!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi