Game Experience
LIVE

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition per Xbox Series X|S e PS5 classificato nel database del PEGI?

Annuncio in arrivo per The Witcher 3?

Nel database del PEGI, l’ente di classificazione europeo dei giochi, poche ore fa, è apparso The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, il gioco per PS5 e Xbox Series X|S. Tutto ciò potrebbe far pensare a un possibile annuncio dei CD Projekt RED sulle versioni next-gen.

Nel mese di luglio la casa editrice polacca aveva annunciato l’arrivo delle versioni per PS5 e Xbox Series X della serie tv per una data entro la fine del 2021. Nel mese di settembre invece, CD Projekt aveva affermato che, entro fine anno, non era certa di poter rilasciare gli update next-gen, sia di The Witcher 3 che di Cyberpunk 2077. L’update next-gen comunque includerà, oltre alle migliorie grafiche, anche alcuni DLC gratuiti ispirati alla serie TV di The Witcher realizzata da Netflix.

Inoltre, la nuova versione del gioco aggiungerà inoltre anche il supporto HDR alla versione PC, esclusivo finora solo per le versioni console. The Witcher 3: Wild Hunt Game of the Year Edition è al momento disponibile per PC, PS4 e Xbox One, con tutte le versioni che riceveranno un upgrade gratuito alla “Complete Edition”. Il gioco sarà disponibile anche su Nintendo Switch e a breve lo sarà anche su Steam Deck.

La data d’uscita della versione next-gen del gioco annunciata dal PEGI è fissata per oggi, martedì 19 ottobre, il che potrebbe indicare anche l’arrivo, oltre all’update anche di una nuova edizione fisica del titolo per console di ultima generazione.

Fonte: PEGI

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi