Game Experience
LIVE

Prime 1 Studio annuncia un’impressionante statua dedicata a God of War

God of War riceverà una nuova splendida statua di Prime 1 Studio con Kratos ed Atreus.

Ci sono diversi modi per mostrare il proprio amore verso una saga importante come God of War e Prime 1 Studios ha voluto fare le cose in grande, tramite l’annuncio di una nuova incredibile statua dedicata alla saga dal prezzo da capogiro. La statua raffigura Kratos e Atreus (e ovviamente Mimir) con la serie completa delle Valchirie, tutte in scala 1:4, con 72 cm di altezza, 54 di larghezza e 52 di profondità e un peso di 28 Kg. Nel caso foste interessati a conoscere anche il prezzo, non è proprio per tutte le tasche: parliamo di 1.499 dollari.

La versione base vede Kratos impugnare il Leviatano e lo scudo, mentre la versione Deluxe conterrà tre diverse teste di Kratos, con le loro espressioni (arrabbiato, bocca chiusa e con urlo), insieme ad altri accessori, con la possibilità di scambiare l’ascia con le iconiche Lame del Caos e decidere di inserire le armi inutilizzate nella schiena di Kratos. Anche la testa di Mimir è realizzata con occhi illuminati con dei led. Questo incredibile prodotto dedicato a God of War è previsto per l’uscita nel 2023, e si unisce all’altrettanta spettacolare, e già disponibile, statua di Baldur, e all’altra già esistente statua di Kratos e Atreus con l’Armatura della Nebbia.

God of War è ora disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre è in uscita nel corso del 2022 il suo sequel God of War: Ragnarok, mostrato da Sony di recente al PlayStation Showcase di settembre e che verrà rilasciato sulle stesse piattaforme del precedente capitolo.

God Of War

Ma cosa ne pensate di questa nuova incredibile statua dedicata all’ultima voce della serie, vi piacerebbe comprarla? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie vi segnaliamo che Cory Barlog ha spiegato di recente perché il prossimo capitolo concluderà la saga norrena.

Fonte: Pledge Times

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi