Game Experience
LIVE

The Medium, in arrivo una serie TV ispirata al gioco

L'ultima opera di Bloober Team diventerà presto una serie TV

The Medium diventerà una serie TV. È questa l’ultima notizia che è emersa in rete per quanto riguarda l’ultima opera creata da Bloober Team, software house polacca nota per essere attiva nella creazione di videogiochi horror. L’annuncio arriva direttamente dal team che ha fatto sapere che il progetto è stato affidato a Platige Image, uno studio polacco noto nell’ambito dell’animazione 3D e che ha anche ricevuto una candidatura agli Oscar per il cortometraggio “The Cathedral“.

Il mondo di The Medium si allarga con l’arrivo di una serie TV

Tra le persone che prenderanno parte a questo progetto vi sono Tomasz Baginski, produttore esecutivo anche della serie TV dedicata a The Witcher e Piotr Babieno, CEO di Bloober Team e autore di The Medium. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, se non che il budget per la produzione sarà diviso equamente tra le due compagnie.

Per chi non conoscesse il gioco, The Medium racconta la storia di Marianna, una medium che si trova a vivere tra il mondo reale e quello ultraterreno. Dopo aver ricevuto una chiamata, si reca in un vecchio albergo costruito in epoca sovietica per indagare su alcuni omicidi che sono accaduti, interagendo con diverse anime risolvendo enigmi e cercando di scappare da alcune presenze inquietanti.

The Medium
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi