Game Experience
LIVE

The Witcher: Ecco quando arriverà la Stagione 3 su Netflix

Finestra di lancio annunciata durante il TUDUM

La serie Netflix di The Witcher è attualmente ferma, nel catalogo del servizio streaming, in attesa del futuro arrivo di una attesissima Stagione 3, che fino a oggi non ha dato segno di voler arrivare. Ebbene, tutto ciò è finito e, nel corso del recente evento TUDUM è giunta la comunicazione ufficiale della finestra di lancio della stagione.

The Witcher Stagione 3 arriverà su Netflix nel corso dell’estate 2023:

Com’è noto le riprese sono già terminate da tempo, ma ora si dovrà procedere con la lunga e complessa fase di post-produzione che impegnerà chi di dovere per diversi mesi, ragione per cui la finestra di lancio summenzionata potrebbe essere più lontana di quanto alcuni potrebbero aver auspicato e sperato.

Questa Stagione 3 di The Witcher vedrà l’introduzione di nuovi personaggi e dei relativi interpreti. Vedremo Robbie Amell nei panni di Gallatin, Meng’er Zhang in quelli di Milva, Hugh Skinner in quelli del principe RadovidChristelle Elwin in quelli di Mistle. In questa nuova stagione assisteremo ancora una volta all’addestramento di Ciri, ma a questo giro sotto la guida di Yennefer e non sotto le cure di Geralt, il cui sguardo sarà rivolto altrove.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere come procederà la storia di Geralt, Ciri, Yenn e compagnia nella terza stagione di The Witcher? Diteci cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

The Witcher
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi