Game Experience
LIVE

Deadpool 3, adesso è ufficiale: Wolverine di Hugh Jackman farà parte del film

Deadpool 3 potrà contare anche sull'apporto di Hugh Jackman.

In queste ore Ryan Reynolds ha deciso di rompere gli indugi, rivelando ufficialmente che Wolverine sarà presente all’interno di Deadpool 3, film che inoltre approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dalla giornata del 6 settembre 2024.

Deadpool 3 accoglierà al suo interno anche il Wolverine di Hugh Jackman

Ovviamente anche questo importante annuncio riguardante Deadpool 3 è stato effettuato con il classico humor che contraddistingue l’ormai celeberrimo ed amato attore di Hollywood, con il buon Reynolds che ha quindi pubblicato un nuovo video volto a presentare il nuovo film con protagonista lo spericolato ed inarrestabile super eroe di casa Marvel, dove tra una chiacchiera e l’altra sgancia la bomba decisamente desiderata da una nutrita fetta di fan: Hugh Jackman è pronto a vestire ancora una volta i panni di Wolverine nel film.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni condivise da Ryan Reynolds in questo nuovo filmato:

Siamo molto tristi per non aver potuto partecipare al D23, ma stiamo lavorando molto per il prossimo film su Deadpool. Sono alla ricerca della mia anima per questo progetto. La prima apparizione di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe dev’essere speciale.

Vogliamo essere vicini allo spirito del personaggio, trovandovi dentro anche dei nuovi significati. Ogni Deadpool ha bisogno di distinguersi, e questa è stata una grande sfida per me. Ho sentito un vuoto, e mi sono sentito terrorizzato, però abbiamo avuto un’idea. Hey Hugh, vuoi tornare a fare Wolverine ancora una volta?

Come se non bastassero queste importanti novità, Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno pubblicato un nuovo video, dove con il fare estremamente simpatico confermano un fatto piuttosto importante e meritevole di attenzione: il Wolverine di questo nuovo film non sarà lo stesso di Logan, visto che questo film è totalmente slegato dall’MCU essendo ambientato nel 2029.

deadpool 3
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi