Game Experience
LIVE

The Last of Us Serie TV, una città apocalittica nelle nuove immagini

Un fan ha condiviso delle nuove immagini scattate sul set della Serie TV.

La Serie TV di The Last of Us prodotta da HBO continua a far parlare di sé seppur la data di uscita sia ancora piuttosto lontana, con i fan in trepidante attesa di potersi finalmente gustare questa trasposizione televisiva del complicato e conflittuale viaggio intrapreso da Joel ed Ellie ormai un po’ di anni fa, precisamente nel 2013, in esclusiva su PlayStation 3.

Vista l’incredibile attesa che il pubblico nutre nei confronti dell’opera targata Naughty Dog, in rete è partita una vera e propria caccia anche al più piccolo dei dettagli riguardanti questa nuova Serie TV. E proprio in tal senso, dopo avervi riportato nei giorni scorsi che Neil Druckmann pare possa ricoprire anche il ruolo di regista in questa nuova produzione riguardante The Last of Us, in questo articolo vi segnaliamo un’altra novità emersa con forza sul web in queste ore.

Entrando nello specifico dei dettagli, un fan ha nuovamente fatto uso del celebre forum Reddit per condovidere alcune foto scattate sul set canadese della Serie TV con protagonista Joel ed Ellie, che mettono in mostra quella che parrebbe essere nientemeno che una città apocalittica, arricchita da alcuni dettagli che hanno attirato le sue attenzioni:

Ragazzi, ebbene sì, posso dirvi che oggi sono stato sul set a Edmonton ed il senso del surreale che ho provato è stato fantastico. All’inizio non avevo neanche notato che avessero cambiato le targhe dell’Alberta con quelle del Massachusetts, piccoli, fantastici dettagli

Eccovi qui sotto le immagini condivise da questo fortunato fan:

Cliccate qui per scoprire dove sarà posibile vedere la serie TV di The Last of Us in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.

Se non lo sapete, vi ricordiamo che Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a venire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi