Game Experience
LIVE

The Last of Us: Joel, Ellie in una valanga di nuove foto e video dal set della Serie TV

I tre attori si mostrano insieme sul set della Serie TV.

Nel corso di questa giornata di metà ottobre 2021 sono spuntate su Twitter una gran quantità di materiale inedito riguardante la Serie TV di The Last of Us che, lo ricordiamo, è prodotta da HBO e si occuperà di andare a raccontare il viaggio intrapreso da Joel ed Ellie nell’opera targata Naughty Dog nel 2013, in esclusiva su PlayStation 3.

Partiamo dal nuovo video che vede Pedro Pascal, impegnato a vestire i panni di Joel, Bella Ramsey che invece sarà chiamata ad interpretare Ellie, ed infine Anna Torv che dovrà portare sul piccolo schermo il personaggio di Tess, tutti e tre sul set della Serie. Il tutto è stato sublimato anche da molte foto che immortalano i tre attori insieme e che mostrano come il loro vestiario sia incredibilmente somgliante

Archiviata questa novità, segnaliamo come HBO abbia terminato le riprese a Edmonton, in quel di Alberta. Inoltre una foto in particolare mostra come anche nella Serie TV di The Last of Us saranno presenti gli ormai celeberrimi fumetti che Ellie leggeva a più riprese, e con non poco affetto, all’interno del primo capitolo della serie per PlayStation 3.

Eccovi qui di seguito tutte le novità emerse in queste ore su Twitter e riguardanti la nuova produzione di HBO:

Cliccate qui per scoprire dove sarà posibile vedere la serie TV di The Last of Us in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.

Se non lo sapete, vi ricordiamo che Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a vestire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi