Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2 vedrà anche Kraven, Lizard e Mysterio tra i villain?

Un nuovo rumor potrebbe aver svelato cose interessanti per il prossimo gioco di Insomniac Games.

Alcuni rumor hanno cominciato a circolare in rete di recente sul prossimo videogioco di Insomniac Games, ossia Marvel’s Spider-Man 2, in arrivo esclusivamente per le console di nuova generazione PS5.

Queste voci di corridoio sembrano suggerire diverse novità per quanto riguarda sia i protagonisti che i villain dell’avventura action a mondo aperto.

Stiamo parlando ad esempio della possibilità di giocare l’avventura sia come Peter Parker che come Miles Morales, potendo quindi scegliere liberamente tra i due personaggi in questione a proprio piacere.

Inoltre, stando a questo recente rumor, scegliendo Peter Parker come personaggio giocabile renderà presente allo stesso tempo Miles Morales come compagno controllato dall’intelligenza artificiale.

Parker potrebbe anche acquisire il dispositivo delle quattro braccia meccaniche aggiuntive (visto nel reveal trailer) abbastanza presto nel corso del gioco e uno dei nemici principali, se non il principale, dovrebbe essere Kraven il cacciatore.

A questo villain dovrebbero aggiungersi durante l’avventura anche nemici temibili come Lizard, Mysterio e Venom, mentre cameo di altri personaggi dovrebbero essere limitato ad alcuni easter egg, un po’ come già accaduto nel capitolo precedente uscito su PlayStation 4.

Ci sono anche alcuni dettagli più tecnici relativi in modo particolare a quello che sarebbe in grado di fare PS5 con il suo hardware next-gen. Il rumor suggerisce che lo spostamento con le ragnatele dovrebbe risultare il doppio più veloce grazie all’implementazione dell’SSD all’interno della console. Inoltre, dovrebbe esserci una nuova tecnica in grado di far utilizzare le ragnatele dei due protagonisti come se fossero dei rampini.

Secondo questo rumor dovrebbero essere presenti anche diversi miglioramenti alle abilità di Parker per quanto riguarda le ragnatele e lo spostamento sulle pareti.

Comunque sia, consigliamo di prendere queste informazioni come semplici voci di corridoio, in quanto potrebbero anche rivelarsi false (il leaker è tuttota anonimo).

Marvel’s-Spider-Man-2

Che ne pensate? Siete interessati all’arrivo di questo Marvel’s Spider-Man 2 targato PlayStation Studios?

Fonte: comicbook.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi