Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2, Parker e Miles giocabili a piacimento?

Ecco il nuovo rumor

Un altro giorno, un altro rumor e questa volta, si dice che in Marvel’s Spider-Man 2 i fan potranno scegliere se giocare nei panni di Peter Parker o di Miles Morales.

Il mese scorso al PlayStation Showcase di settembre, Insomniac Games ha messo il piede sull’acceleratore dando ai fan una grande scaletta di titoli. Oltre a lavorare su un nuovo gioco di Wolverine che ha mostrato Logan e i suoi possenti artigli, abbiamo avuto modo di assistere a qualche succosa azione dal prossimo Marvel’s Spider-Man 2.
Anche se non è stato mostrato molto nel trailer, sembra che sia Miles Morales che Peter Parker uniranno le loro forze per combattere contro Venom, il che aggiungerà certamente azione adrenalinica. Secondo una recente voce di corridoio, tuttavia, i fan potrebbero avere la possibilità di giocare nei panni di Peter Parker o Miles Morales, il che sarebbe un percorso interessante per il franchise.

The Illuminerdi, suggerisce che nel corso di Spider-Man 2, i giocatori potranno scegliere se giocare nei panni di Peter Parker o Miles Morales, il che darà ai giocatori l’opportunità di utilizzare entrambe le loro abilità. Naturalmente, questo non è affatto confermato da Insomniac e deve essere preso con molto scetticismo e trattato come nient’altro che un rumor, ma se fosse vero, sembra che lo studio potrebbe seguire la stessa strada di titoli come Ratchet and Clank: Rift Apart dove il giocatore può condividere le progressioni o anche, potenzialmente, aprire il gioco a possibilità co-op dove un giocatore può giocare come Peter e l’altro come Miles.

Il primo gioco era interpretato da Peter Parker/Spider-Man e tutti i principali antagonisti che ha affrontato nei 50 anni di storia del personaggio. La storia si basa su un confronto con Mister Negative, un cattivo relativamente nuovo (prima apparizione nel 2008) ma si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato molto spazio narrativo per un sequel. È stato seguito da uno spin-off, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un titolo autonomo per PlayStation 4 e PlayStation 5 lanciato a novembre 2020. Ciò ha continuato la trama introdotta nel gioco principale, in cui l’adolescente Miles Morales viene morso da un ragno geneticamente modificato da Norman Osborn, che acquisisce poteri di ragno in una storia di origine simile a quella che ha introdotto il personaggio nel 2011. L’uomo ragno torna dunque anche nei videogiochi, oltre che nel film in uscita quest’anno il 17 dicembre 2021 in tutte le sale cinematografiche, Far From Home. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo realizzato da Sony in collaborazione con Marvel? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi