Game Experience
LIVE

Sony potrebbe fare un grande annuncio ai Game Awards, per un rumor

Sony potrebbe avere qualcosa di nuovo da mostrare e l’imminente spettacolo dei Game Awards potrebbe essere il luogo perfetto per tale rivelazione. I Game Awards stanno rapidamente diventando uno dei più grandi spettacoli dell’industria videoludica con più di 83 milioni di utenti che hanno seguito in streaming il suo show del 2020. Quest’anno, il presentatore Geoff Keighley e il team dei TGA si aspettano un altro numero record di spettatori ed è per questo motivo che i grandi publisher stanno iniziando a fare sempre più annunci allo show.

Sony ha lanciato il trailer di Ghost of Tsushima’s nel 2019, mentre Microsoft ha sfruttato l’occasione per annunciare la sua console next-gen Xbox Series X all’evento dello scorso anno. È quindi sicuro dire che nel dicembre 2021, possiamo aspettarci altri enormi annunci da entrambe le parti e alcuni insider hanno già iniziato a suggerire queste potenziali rivelazioni. L’insider di PlayStation, Millie A, per esempio, sembra suggerire l’apparizione di PlayStation allo show:

Cosa Sony ha intenzione di mostrare allo show, rimane da vedere, ma non saremmo sorpresi se ci fosse un nuovo annuncio di gioco in arrivo o anche un aggiornamento sul progetto PS5 di Haven Studios. Molti utenti inoltre si aspettano ancora la remaster di Bloodborne a 60 FPS, che si spera arrivi anche su PC. Come sempre con le voci di corridoio, vi suggeriamo di prendete queste informazioni con scetticismo poiché PlayStation non ha confermato ufficialmente la presenza ai The Game Awards 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi