Game Experience
LIVE

PlayStation Plus Series, sono Rainbow Six Siege e NBA 2K22 i primi due titoli dell’iniziativa

I primi tornei della PlayStation Plus Series si terranno su Rainbow Six Siege e NBA 2K22.

PlayStation Italia e ESL Italia danno il via alla PlayStation Plus Series, la nuova stagione di tornei targati PlayStation Plus, per permettere a tutti i giocatori di divertirsi con diversi titoli online PS4. Il torneo sarà composto da 2 stagioni con 3 tornei ciascuna che si svolgono una volta al mese. Ogni mese ci sarà un titolo diverso, si parte il 13 ottobre con Rainbow Six Siege e si continuerà poi a novembre con NBA 2K22. La prima Season andrà dal 13 ottobre al 19 dicembre 2021, mentre la seconda andrà dal 9 gennaio al 20 marzo 2022.

Qualificandosi alle finali ci sarà la possibilità di vincere dei premi PlayStation. Inoltre, per ogni torneo i giocatori riceveranno un ticket virtuale che aumenterà le chance di vincere alla fine della stagione, tra i premi c’è anche una console PlayStation 5 Standard Edition. Il 28 ottobre insieme ad ESL Italia si potrà assistere allo scontro finale con i giocatori qualificati di Rainbow Six Siege, in diretta sul canale Twitch di PlayStation Italia con il commento di EddieTheCaster. Se ancora non lo avete fatto, per tutti gli abbonati al servizio è ancora possibile iscriversi allaPlayStation Plus Series direttamente dalla vostra console PS4 o dal sito ufficiale ESL.

PlayStation-Plus

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di PlayStation Italia per la PlayStation Plus Series, avete intenzione di prendere parte alle competizioni? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie relative a PlayStation, vi segnaliamo infine che Sony nella giornata di ieri ha annunciato l’evento giapponese Play! Play! Play!, una conferenza incentrata sui giochi in uscita su console come Elden Ring, Horizon Forbidden West e Call of Duty: Vanguard e si svolgerà in diretta streaming su YouTube il giovedì 16 ottobre alle ore 13:00 locali italiane.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi