Game Experience
LIVE

Bloodborne riceve degli accessori ufficiali dedicati: ecco orologio, zaino e portafoglio a tema

Sony in collaborazione con Super Groupies ha realizzato questi splendidi accessori dedicati a Bloodborne.

Mentre in rete circolano voci su un possibile nuovo capitolo di Bloodborne in sviluppo presso Bluepoint Games, il produttore di abbigliamento e accessori Super Groupies specializzato in articoli ispirati ai videogiochi ha collaborato con Sony per realizzare alcuni accessori imperdibili per i fan del titolo From Software. Potrebbero non esserci tricorni o soprabiti con fibbie, ma ci sono invece delle cose un po’ più pratiche per uso quotidiano. Questi articoli includono un orologio, uno zaino e un portafoglio.

L’orologio è piuttosto elegante e ancora più impressionante come dispositivo meccanico. È un orologio a carica automatica, quindi non funziona a batteria. Ha una finestra della torre dell’orologio che mostra la luna o il sole, a seconda dell’ora della giornata. Questo ricorda la battaglia nel gioco con Lady Mary della Torre dell’Orologio. Lo zaino, sebbene non sia qualcosa che indosserebbe un cacciatore, è ispirato all’abbigliamento di un cacciatore. È ricoperto di cinghie e fibbie come un abito da cacciatore ed è provvisto di un portachiavi rimovibile. Il portachiavi è modellato sul Saw Hunter Badge. È abbastanza grande per metterci dentro un piccolo laptop, alcuni libri e una bottiglia d’acqua, perfetto per una giornata qualsiasi.

L’esterno del portafoglio è rivestito in pelle, con simboli in rilievo tratti dal gioco. È un portafoglio a tre scomparti con slot per 8 carte diverse, oltre a un portamonete con cerniera. Sebbene questi articoli siano molto dettagliati, ci sono delle cattive notizie. Nel momento in cui scriviamo questo articolo gli accessori sono sold-out sul sito, e inoltre, al netto di spese di spedizione, il portafoglio, lo zaino e l’orologio costano rispettivamente 118,138 e 300 dollari.

Bloodborne-Bluepoint Games

Cosa ne pensate di questi accessori dedicati a Bloodborne? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Infine, vi segnaliamo che Super Groupies in collaborazione con Microsoft ha anche annunciato una nuova linea di abbigliamento dedicata ad Halo Infinite.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi