Game Experience
LIVE

Bluepoint Games è al lavoro su Bloodborne 2, afferma un noto insider

Un noto insider sgancia la bomba!

Nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’acquisizione ufficiale di Bluepoint Games, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri il remake di Shadow of the Colossus ed il recente e molto apprezzato di Demon’s Souls remake per PlayStation 5.

In seguito a questa acquisizione è scattata in rete una vera e propria caccia al prossimo progetto in lavorazione presso il team di sviluppo americano, con delle importanti novità che sono emerse sul web proprio nel corso di questa giornata di inizio ottobre 2021.

Infatti stando ad alcune pressanti indiscrezioni, che vi abbiamo segnalato prontamente in questo articolo, Bluepoint Games sarebbe al lavoro su una remastered oppure un remake di Bloodborne per PlayStation 5. A dare il via a questo rumor è stato Colin Moriarty, che si è dimostrato piuttosto affidabile in passato avendo rivelato in anticipo l’esistenza di un remake di Demon’s Souls, ha affermato che Bluepoint “potrebbe essere in viaggio verso Yharnam”.

In seguito a questa interessante indiscrezione però, ecco che è stato calato il proverbiale colpo da 90 in quel di Discord, come riportato dall’utente di Reddit meatsmack69, con lo stesso Colin Moriarty che ha deciso di approfondire la questione, affermando che Bluepoint Games sta attualmente lavorando non solo ad un remastered di Bloodborne per PlayStation 5, ma anche ad un sequel.

La fonte di queste informazioni sembra essere affidabile, poiché ha rivelato anche questa volta in anticipo il gioco Marvel’s Wolverine di Insomniac Games prima del suo annuncio ufficiale andato in scena il mese scorso.

Ovviamente, quantomeno per il momento non ci resta che prendere il tutto con le dovute cautele, con quest’interessante indiscrezione che inoltre non aggiunge alcuna informazione circa un eventuale coinvolgimento di FromSoftware, team di sviluppo che ricordiamo aver realizzato Bloodborne in collaborazione con Sony Japan Studio in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi