Game Experience
LIVE

Call of Duty Vanguard, i giocatori PlayStation avranno dei bonus

La conferma arriva tramite un trailer

Nella giornata di ieri, Activision ha sganciato una piccola bomba, dato che sembra che Call of Duty (COD) Vanguard abbia ufficialmente dei benefici esclusivi per PlayStation. Questa chicca è stata lanciata insieme all’ultimo trailer di Call of Duty Vanguard, dove l’annuncio è stato mostrato brevemente alla fine del teaser. È importante ricordare che questa informazione è stata resa disponibile attraverso lo story trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, e non quello del canale ufficiale di Call of Duty.

Come si può vedere nell’immagine qui sopra, i vantaggi esclusivi di COD Vanguard su PlayStation saranno distribuiti sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, e i giocatori possono aspettarsi che questi vantaggi siano esclusivi della piattaforma fino al 1 novembre del prossimo anno. Detto questo, non sappiamo ancora quali siano questi vantaggi esclusivi, dato che Sony e Activision non li hanno ancora rivelati.

Questa non è la prima volta che Activision ha lanciato delle chicche extra per i giocatori PlayStation, dato che la precedente iterazione, Call of Duty Black Ops Cold War, aveva anche diversi vantaggi esclusivi per i giocatori della piattaforma. Questo includeva la modalità Zombies Onslaught, Zombies Onslaught: Containment, informazioni esclusive sugli Zombies, Blueprints esclusivi, precariche di aggiornamenti e altri numerosi vantaggi multiplayer.

Call of Duty Vanguard verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S Xbox One il 5 novembre in tutto il mondo. Potete leggere qui le nostre impressioni sulla beta.

“Per tirare due somme, Call of Duty Vanguard da questa beta di prova ne emerge come un ottimo compromesso tra il vecchio e il nuovo, con il piede decisamente pigiato verso l’acceleratore ma senza dimenticarsi di puntare un po’ sulla parte tattica. Tantissima carne al fuoco di cui però servirà altrettanto tempo per capire se verrà apprezzata o meno nell sua totalità. Per ora, vi consigliamo di continuare a giocare, soprattutto in vista del fatto che una volta raggiunto il livello 20 sbloccherete gratuitamente il fucile Rat-a-Tat nella versione finale e prepararvi per la beta cross platform del prossimo week end.”

Fonte: mp1st

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi