Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Il nuovo contest permette di vincere una TV Sony

Basta preordinare il gioco per parteciparvi!

Quando ormai manca meno di un mese al lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, ecco che Sony Interactive Entertainment Italia ed Activision hanno annunciato con non poca felicità un nuovo concorso dedicato all’atteso nuovo capitolo della serie di COD.

Difatti le due compagnie hanno deciso di celebrare un evento così importante organizzando un nuovo contest dedicato proprio a Vanguard. Grazie a questo nuovo concorso infatti i fan della serie sparatutto potranno avere l’opportunità di vincere nientemeno che un televisore di Sony Interactive Entertainment.

Entrando nello specifico della questione infatti, tutti coloro i quali decideranno di effettuare il preordine di Call of Duty: Vanguardentro il 4 novembre 2021 (il lancio è fissato il 5 novembre 2021), potranno provare a vincere alcuni premi succolenti, tra i quali è impossibile non citare le ricariche PlayStation Network dal valore di 20€, abbonamenti al PlayStation Plus dalla durata di dodici mesi ed infine proprio la TV di ultima generazione Sony Bravia da 55 pollici, nello specifico il modello retroilluminato con i LED XR90J.

Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi al seguente sito: https://www.playstationboard.it/callofdutyvanguardandwin. Dopodiché sarà sufficiente indicare l’indirizzo email del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il “numero ordine” ricevuto per email a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione.

Una volta che si saranno portati a termine i passaggi di cui sopra, si parteciperà automaticamente al concorso in questione, con la possibilità quindi di essere sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation Network che gli abbonamenti a PlayStation Plus. Infine, indipendentemente dall’esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55 pollici.

A questo punto non possiamo che augurarvi in bocca al lupo, ma intanto sapevate che Vanguard farà uso del nuovo sistema anti cheat denominato RICOCHET?

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi