Game Experience
LIVE

Bloodborne tra sequel e remaster, i rumor sono un fiume in piena

Tanti insider suggeriscono l'esistenza dei due progetti.

Da un po’ di tempo a questa parte è letteralmente partita una vera e propria valanga di nuove indiscrezioni e rumor vari dedicati ai nuovi ipotetici titoli dedicati a Bloodborne, con alcuni insider che sono fermamenti convinti che Bluepoint Games si sia messa al lavoro non soltanto sulla remaster dell’apprezzata esclusiva PlayStation 4, ma persino sul suo sequel.

Dopo le tante chiacchiere dei giorni scorsi quindi, proprio in queste ore sono partiti tutta una serie di tweet, letteralmente incontrollati, provenienti da molti noti insider del mondo dei videogiochi, con Sloth Mom e Casey Explosion che hanno affermato con una certa sicurezza che Bloodborne Remastered sarà annunciato durante un evento PlayStation 5.

Il noto Wario64 ha poi pubblicato un simpatico cinguettio dove ha affermato di poter giocare a Bloodborne su PC tramite il PlayStation Now e chiunque non voglia utilizzare questo servizio deve avere ancora un po’ di pazienza.

Infine si è aggiunto alla festa anche Khan di Kinda Funny che ha affermato come i prossimi due anni saranno speciali per i fan di FromSoftware, con Colin Moriarty che invece ha affermato quanto segue:

ho sentito dire che Bluepoint Games potrebbe essere in viaggio verso Yharnam. Stanno ripubblicando Bloodborne su PS5, a quanto ho capito, ma avremo un sequel di Bloodborne, come ho sentito, da loro dopo“.

Ovviamente, quantomeno per il momento non ci resta che prendere il tutto con le dovute cautele, segnalandovi però come al momento siano davvero tantissime le indiscrezioni che puntano, e con una certa forza, all’esistenza sia del sequel del gioco approdato ormai qualche anno fa su PlayStation 4 che del suo sequel. Ma questo fiume in piena di indiscrezioni incontrollate non aggiunge alcuna informazione circa un eventuale coinvolgimento di FromSoftware, team di sviluppo che ricordiamo aver realizzato Bloodborne in collaborazione con Sony Japan Studio in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Thesixthaxis

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi