Game Experience
LIVE

La Serie TV di The Last of Us accoglie un nuovo video dal set con Pascal e Ramsey

I due camminano insieme su una strada desolata.

In queste ore è spuntato in rete un nuovo video dedicato alla Serie TV di The Last of Us prodotta da HBO, produzione questa che ricordiamo si prenderà il compito di andare a mettere in scena sul piccolo schermo il viaggio intrapreso da Joel ed Ellie nell’opera targata Naughty Dog ormai un po’ di anni fa, precisamente nel 2013, in esclusiva su PlayStation 3.

Entrando dello specifico della questione è possibile gustarsi un nuovo filmato proveniente direttamente dal set della serie, con Joel ed Ellie che camminano insieme su una strada abbandonata. Alla fine della clip si intravede inoltre anche un’auto distrutta.

Ed anche questo video ha mostrato principalmente una cosa: questa Serie TV di The Last of Us semberebbe essere incredibilmente somigliante al gioco per PlayStation 3 prodotto da Naughty Dog. E proprio a riguardo segnaliamo le recenti dichiarazioni di Bella Ramsey alla BBC:

“Ci sono parecchi fan del gioco nella troupe e hanno detto che molte cose sono molto, molto simili al gioco, molti set sembrano come se stessimo entrando nel videogioco. E’ un privilegio ed un onore per me essere al centro di un’opera così importante ed amata.”

Eccovi qui sotto il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Cliccate qui per scoprire dove sarà posibile vedere la serie TV di The Last of Us in Italia, mentre al seguente link trovate la prima foto ufficiale condivisa da HBO stessa.

Se non lo sapete, vi ricordiamo che Murray Bartlett e Con O’Neil saranno presenti nel cast di questa serie TV, con Bartlett che interpreterà Frank, mentre O’Neil interpreterà Bill, insieme a Pedro Pascal pronto a venire i panni di Joel mentre la collega diventata celebre per Game of Thrones, Bella Ramsey, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. Vi ricordiamo inoltre che la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi