Game Experience
LIVE

The Last of Us, un video confronta la serie TV con Parte I per PS5

Diamo un'occhiata a questo nuovo video confronto tra serie TV e gioco.

Nel corso della giornata di ieri Naughty Dog ha pubblicato il primo Trailer della serie TV di The Last of Us, prodotto realizzato in collaborazione con HBO e che verrà rilasciato anche in Italia nel corso del 2023. Visto quindi questo fatto piuttosto importante, il celeberrimo canale YouTube El Analista de Bits ha pubblicato un nuovo video confronto dedicato proprio alla serie televisiva in questione e a Parte I.

Ecco un nuovo video confronto tra la serie TV di The Last of Us e Parte I

Il filmato in questione si è preso quindi il compito di confrontare in modo diretto le scene presenti nella nuova trasposizione televisiva con la controparte videoludica, ovviamente affidandosi in questo caso alla versione più recente del gioco, l’edizione PlayStation 5 approdata sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 2 settembre 2022.

E dando quindi un’occhiata a questo nuovo video confronto di El Analista de Bits, è possibile notare immediatamente come la produzione abbia lavorato duramente per replicare in modo quasi perfetto le varie scene iconiche presenti nell’opera originale targata Naughty Dog, con scenari, situazioni e persino effetti sonori che sembrano trasportati in modo pressoché identico in questa attesissima serie televisiva.

Se siete curiosi di vedere questo video non perdete altro tempo e gustatevelo qui sotto, buona visione:

Cliccate qui per scoprire dove sarà possibile vedere la serie TV di The Last of Us anche in Italia, che ricordiamo potrà contare su un cast composto da attori decisamente importanti, tra i quali troviamo Pedro Pascal impegnato ad interpretare Joel, mentre invece Bella Ramsey, divenuta celebre per il suo ruolo in Game of Thrones, sarà chiamata a vestire i panni di Ellie. La serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

THE LAST OF US PARTE I
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi