Game Experience
LIVE

PS5, Sony annuncia il nuovo bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

Ecco il nuovo bundle della console con Modern Warfare 2.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio in queste ore un nuovo bundle dedicato a PS5, contenente al suo interno quello che è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi di questa parte finale dell’anno in corso: ci stiamo riferendo nello specifico a Call of Duty: Modern Warfare II, nuovo capitolo della storica serie di Activision Blizzard che approderà sul mercato nel corso della giornata del 28 ottobre 2022.

Sony ha presentato il nuovo bundle di PS5 con Call of Duty: Modern Warfare 2

Questo nuovo bundle dedicato a PlayStation 5 è quindi disponibile all’acquisto in esclusiva sul PlayStation Direct, store online del colosso giapponese stesso che ricordiamo essere attualmente attivo esclusivamente in determinati Paesi. E proprio riguardo a questo preciso aspetto, è importante dare subito la notizia negativa: il PlayStation Direct non è attivo nella nostra Italia al momento della stesura di questo articolo, per cui questo bundle non è attualmente acquistabile nel nostro Bel Paese.

Fatta questa doverosa premessa, segnaliamo come questo pack sia attualmente preordinatile in quel degli Stati Uniti, al prezzo consigliato di 559,99 Dollari (il prezzo di PS5 non è aumentato negli USA), con le spedizioni che apriranno effettivamente intorno alla giornata del 28 ottobre 2022, quando verrà ufficialmente rilasciato Call of Duty: Modern Warfare II.

Detto questo, qui di seguito trovate tutti i contenuti presenti in questo bundle di PlayStation 5:

  • PlayStation 5
  • DualSense
  • Cavo di ricarica USB per il DualSense
  • Copia digitale di Call of Duty: Modern Warfare II in versione Cross-Gen Bundle
  • Astro’s Playroom (gioco preinstallato)
  • Base per PS5
  • Cavo HDMI
  • Cavo di alimentazione per PlayStation 5

Giunti alla fine di questo articolo, ricordiamo come il PlayStation Direct sia attualmente disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, Francia, Belgio, Germania, Paesi Bassi ed infine anche in Lussemburgo.

PS5
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi