Game Experience
LIVE

The Last of Us, Naughty Dog pubblica il primo trailer della Serie TV

Ecco il primo traile della serie TV targata HBO.

Alla fine il momento tanto atteso da una nutrita fetta di pubblico è finalmente avvenuto: Naughty Dog ed HBO hanno pubblicato il primo trailer della serie TV di The Last of Us, trasposizione televisiva che si prenderà il compito di portare anche sul piccolo schermo di casa, ma in questo caso con attori in carne ed ossa, le turbolenti vicende con protagonisti Joel ed Ellie.

La serie TV di The Last of Us targata HBO ha ricevuto il primo trailer

Quindi grazie a questo filmato è possibile dare una prima occhiata a tutta una serie di scene tratte direttamente da questa attesa trasposizione televisiva, che ricordiamo essere dedicata alla pluripremiata opera del team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios rilasciata per la prima volta sul mercato nel corso dell’ormai lontano 2013.

Questo primo trailer della serie TV di The Last of Us mostra quindi chiaramente come Naughty Dog ed HBO abbiano lavorato duramente per replicare, in modo estremamente fedele in questo nuovo prodotto televisivo quanto visto nel videogioco anche, così da consentire a tutti i fan sparsi per il mondo di potersi gustare il viaggio di Joel ed Ellie in quel del Nord America in questa nuova versione.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il primo trailer della serie TV qui sotto, buona visione:

E se desiderate vedere questa trasposizione televisiva del primo capitolo della serie targata Naughty Dog, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire dove sarà possibile vederla anche in Italia.

Ricordiamo che Pedro Pascal sarà chiamato a vestire i panni di Joel, mentre Bella Ramsey, giovane attrice diventata celebre per aver recitato in Game of Thrones, sarà chiamata ad interpretare Ellie. Concludiamo infine il nostro articolo specificando come la serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi.

The-Last-of-Us-serie-tv
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi