Game Experience
LIVE

Marvel’s Wolverine, trailer fan-made del gioco su Unreal Engine 5

Il noto canale TeaserPlay ha rilasciato un gameplay fan made dedicato a Marvel's Wolverine

L’ultimo video del canale YouTube TeaserPlay immagina come potrebbe essere il gameplay di uno dei prossimi titoli di Insomniac: Marvel’s Wolverine. L’anno scorso, Insomniac ha sorpreso il mondo videoludico non solo rivelando Spider-Man 2, ma anche annunciando un progetto di gioco su Marvel’s Wolverine nello stesso showcase. Al momento in cui scriviamo, i dettagli sul videogioco di Insomniac dedicato a Wolverine sono ancora scarsi e non è stato mostrato alcun gameplay del progetto.

Tutto ciò che è stato mostrato finora di Marvel’s Wolverine di Insomniac è un breve teaser trailer che mostra Wolverine, alias Logan, seduto in un bar. Wolverine estende poi i suoi artigli di adamantio e il teaser si conclude bruscamente. Nonostante la brevità del trailer, i fan lo hanno smontato alla ricerca di indizi e easter eggs.

Insomniac non ha rilasciato nulla sul videogioco Marvel’s Wolverine dopo l’annuncio iniziale e TeaserPlay è intervenuto per colmare il vuoto. TeaserPlay, per coloro che non conoscono il canale, crea video concettuali per videogiochi reali e ipotetici, mostrando come potrebbero apparire i progetti se fossero realizzati con l’Unreal Engine 5. L’ultimo video è dedicato a Wolverine. Eccolo qui di seguito:

Il Video di TeaserPlay dedicato a Marvel’s Wolverine

Nel video di TeaserPlay, i fan possono vedere un concept per la schermata del titolo di Wolverine, che passa senza soluzione di continuità alla scena del bar. Invece di terminare la scena, però, si vede Logan alzarsi e andarsene. La telecamera passa quindi a una prospettiva dietro le spalle che molti giochi in terza persona di questo tipo utilizzano. Sull’HUD compaiono alcuni simboli interessanti, anche se non è chiaro quali informazioni dovrebbero trasmettere al giocatore.

Il video termina quando Logan si avvicina a un individuo in piedi nel centro della città. Non è chiaro chi sia questa persona, ma è implicito che ci sarà una sorta di conflitto tra i personaggi. Purtroppo, il video termina prima di mostrare gli artigli di Wolverine o di rivelare cosa succede esattamente quando si avvicina alla misteriosa figura in città.

I fan di Wolverine dovranno accontentarsi di questo video concettuale dell’Unreal Engine 5 per un po’ di tempo, poiché non è chiaro quando emergeranno nuove informazioni sul gioco Wolverine di Insomniac. Al momento, lo studio è impegnato a lavorare su Spider-Man 2, il cui lancio è previsto per il prossimo anno.

marvel's wolverine
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi