Game Experience
LIVE

The Endless è davvero la nuova campagna di Halo Infinite? Il marchio si aggiorna

Halo Infinite potrebbe ricevere davvero una nuova campagna di gioco con una nuova mappa ambientata su Zeta Halo?

Si è già parlato in passato dell’eventualità di vedere campagne di gioco aggiuntive all’interno di Halo Infinite, cioè sezioni inedite dell’avventura single-player in grado di espandere ulteriormente la storia e la narrazione grazie all’inserimento di nuove missioni e filmati.

Uno dei motivi per cui esistono queste voci di corridoio è da ricercare nel fatto che mesi fa trapelò in rete un’immagine di una versione pre-alpha di Halo Infinite, in cui era possibile trovare tra le varie sezioni di gioco una chiamata “Campagne“, al plurale quindi.

Inoltre, 343 Industries ha dichiarato più volte di aver cancellato un sacco di contenuti di gioco dalla campagna principale, così come anche una bella fetta della mappa virtuale (e forse anche qualche ambientazione diversa dall’Installazione Zeta, stando ad alcuni concept art).

Halo Infinite riceverà forse una nuova campagna single-player intitolata The Endless?

Alcuni pensano che lo studio di sviluppo potrebbe eventualmente rilasciare questi contenuti con degli aggiornamenti futuri, incentrati quindi sull’introduzione di una nuova campagna o addirittura di più campagne di gioco. Ebbene, arrivano oggi ulteriori informazioni che potrebbero dare ancora più credito a questi rumor e speculazioni.

HALO INFINITE
HALO INFINITE

Un dataminer appassionato della serie è riuscito a trovare ulteriori indizi su nuove campagne in mezzo ai file di gioco di Halo Infinite. In particolare, si parla di un Campaign Hub, ossia di un posto in cui poter selezionare missioni e forse campagne o set di missioni inedite.

In aggiunta, è stato da poco accettato e aggiornato il marchio The Endless depositato da Microsoft Corporation e legato proprio ad Halo Infinite, come si intuisce chiaramente dal nome. Si pensa che The Endless possa essere davvero una nuova campagna di gioco con protagonista Master Chief su un diverso settore dell’Installazione Zeta.

Halo Infinite
Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi